Questo sito utilizza cookie tecnici per le sue funzionalità, se vuoi saperne di più Clicca su Approfondisci. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Vivai Selezionati di Rose Piemontesi

 

 

 

 

Piante Classiche e Particolari

  • Campagna Amica

    un progetto che racchiude tutto quello in cui crediamo.Garanzia e fiducia coltivata ogni giorno.

  • Clienti Privati

    acquistare direttamente dal produttore presenta molti vantaggi:competenza,risparmio e ampia scelta, anche online.

  • Assistenza

    ci piace che i nostri clienti si sentano tranquilli dopo l'acquistola nostra esperienza è al loro servizio anche dopo la vendita.

  • 1
  • 2
  • 3
C'è un piacere nei boschi senza sentieri, / c'è un'estasi sulla spiaggia desolata, / c'è vita, laddove nessuno s'intromette, / accanto al mare profondo, e alla musica del suo sciabordare:/ non è ch'io ami di meno l'uomo, ma la Natura di più.

George Gordon Byron, Il pellegrinaggio del giovane Aroldo, 1812/18

Il progetto take kare

Il progetto nasce insieme al nostro accreditamento come punto campagnamica

Take Care, cioè prendersi cura: da sempre ci prendiamo cura dei problemi delle piante dei nostri clienti con consulenze disinteressate e gratuite che da sempre offriamo e ,da oggi, significa anche prendersi cura di meritevoli cause che abbiamo deciso di supportare insieme, se interessati.

In che modo?

Noi continueremo a prenderci cura delle piante con le diagnosi dei problemi ed i suggerimenti di intervento senza richiedere alcun compenso e, qualora il cliente ritenesse il nostro sforzo meritevole di riconoscimento, potranno aiutarci a sostenere le cause che supporteremo lasciando un’offerta libera nel nostro… vaso salvadanaio.

Oggi l'iniziativa che abbiamo deciso di sostenere riguarda il "canile municipale Balto" che grazie all'impegno dei volontari dell'associazione Diamoci la zampa fornisce un apporto concreto a tutta la comunità occupandosi del benessere dei nostri amici animali, anche quelli meno fortunati.

Accedi